Share, support, volunteer, donate - it's time to CrowdChange Europe

UN PICCOLO AIUTO PER UNA RAPPRESENTANZA DIVERSA IN PARLAMENTO 

Domenica 16 gennaio si vota nel Collegio elettorale Roma 1 per la Camera dei Deputati per decidere chi andrà a sostituire Roberto Gualtieri, nuovo Sindaco di Roma. 

Ho accettato con orgoglio di essere la candidata del centrosinistra per tante ragioni. Perché Roma è la città in cui ho deciso di vivere, quella in cui ho mosso i primi passi nell’attivismo studentesco e al fianco delle donne e quella cui ho dedicato oltre vent’anni di impegno e passione politica occupandomi di cultura, pari opportunità e politiche sociali, insieme a persone come Walter Veltroni e Nicola Zingaretti.

Oggi, oltre ad essere la portavoce della Conferenza Nazionale delle democratiche, ho deciso di accettare questa sfida per portare un punto di vista diverso nelle Istituzioni: quello che parte dallo sguardo di genere per cambiare in profondità il Paese; quello che ritiene la parità salariale, l’autodeterminazione nelle scelte di vita, la condivisione delle responsabilità e delle emozioni della cura, nonché le relazioni libere dalla violenza dei traguardi di civiltà che riguardano tutte e tutti, nessuno escluso.

C’è un potenziale culturale enorme, nella Capitale come nel Paese, fonte di lavoro e di sviluppo che può rendere i nostri spazi e i nostri tempi più inclusivi, più giusti e più aperti.

Credo che sia necessario, oggi più che mai, “liberare la forza” delle persone, nessuna esclusa. 

Per farlo, però, ho bisogno anche di un piccolo aiuto da parte di tutti e tutte voi.

Una piccola donazione, anche di pochi euro, potrà essere linfa per condurre - insieme - questa battaglia di libertà.

€1,740
Pledged of €2,000 Goal
32
Pledgers
Ended On
January
16
2022
 
Step 1: Finalize your contribution to LIBERA LA FORZA Per Cecilia D’Elia alla Camera

Italy
national
CECILIA D'ELIA is
Running as Deputata della Repubblica italiana
Become a volunteer for/Diventa volontario per LIBERA LA FORZA Per Cecilia D’Elia alla Camera
(*) Mandatory/Obbligatorio