Share, support, volunteer, donate - it's time to CrowdChange Europe

Ebbene sì. Cara comunità virtuale. Non vi ho mai nascosto il mio amore per Napoli dove in questi anni ho alternato l’impegno professionale a quello civile. E oggi società civile e centrosinistra allargato mi hanno chiesto di candidarmi per le elezioni suppletive nel collegio senatoriale di Napoli. Una sfida per combattere questa destra sovranista, razzista piena di odio e rancore. Ho sempre dato voce a chi voce non aveva. Ho illuminato i territori bui. Alla ricerca della verità.

Oggi potete fare qualcosa anche voi per la nostra candidatura.

Come già avete fatto in tanti, per quanti ancora volessero provare a vincere questa sfida dando il proprio tempo libero, le proprie idee, la propria passione, lasciate i vostri contatti.

A quanti invece vogliono sostenerci in questa avventura con un piccolo contributo economico, per costruire insieme il futuro della nostra Napoli, potete donare qui.

Donandoci 20 euro ci aiuti a stampare dei volantini, con 50 euro ci aiuti a stampare dei materiali per far conoscere ad altrettante persone la mia storia e il mio lavoro, con 100 euro ci aiuti a sostenere i costi di un banchetto, con 150 euro a sostenere la nostra candidatura sui social network, con 450 euro ci aiuti a coprire i costi di una manifestazione, degli eventi e delle affissioni.

Battiamo insieme la peggiore destra per portare al Senato la nostra Napoli migliore.

Un grazie a tutti voi.

€1,018
Pledged of €5,000 Goal
49
Pledgers
3
Days Left
Crowdfunding ends on
February
26
2020
 
Battiamo la destra peggiore per far vincere la Napoli migliore. Diventa anche tu protagonista della Napoli con Ruotolo.
Napoli con Ruotolo:
Step 1: Finalize your contribution to Napoli con Ruotolo

Italy
national
Sandro Ruotolo is
Running as Senatore
Send an email to apply as volunteer for Napoli con Ruotolo