Share, support, volunteer, donate - it's time to CrowdChange Europe

Mi chiamo Pietro. Sono nato il 7 aprile del 1992 a Padova, città dove tuttora vivo e lavoro.

Mi sono avvicinato alla politica nel 2008 con il movimento studentesco dell'Onda e da allora non mi sono più fermato, impegnandomi ogni giorno per migliorare la mia scuola e poi l'università patavina, dove mi sono laureato in Giurisprudenza. Oggi faccio il tirocinio per diventare avvocato e continuo a fare del mio meglio affinché la politica sia un servizio per tutta la comunità.

Per questo mi candido come indipendente nella lista del Partito Democratico a sostegno di Arturo Lorenzoni.

Condivisione, solidarietà e diritti sono le parole che porto con me ogni giorno. Equità, giustizia, rispetto dell'ambiente e del territorio, antirazzismo e pari opportunità sono i valori che voglio realizzare. È una sfida difficile, ma so di non essere l'unico: è l'impegno quotidiano per la comunità che mi da là forza di crederci e la voglia di continuare.

Le elezioni regionali saranno il 20 e 21 settembre. La nostra forza sarà essere una comunità larga, aperta e inclusiva, perché solo insieme possiamo cambiare il futuro della nostra regione. Per questo ti chiedo una mano, con una piccola o grande donazione per sostenere il costo di questa campagna elettorale. Grazie di cuore.

Facciamolo insieme!

€2,070
Pledged of €10,000 Goal
64
Pledgers
Ended On
September
21
2020
 
La nostra forza sarà essere una comunità larga, aperta e inclusiva, perché solo assieme possiamo cambiare il futuro della nostra regione. Facciamolo insieme!
Step 1: Finalize your contribution to/Quanto vuoi donare? Pietro Bean

Italy
regional
Pietro Bean is
Running as Consigliere Regionale del Veneto
Become a volunteer for/Diventa volontario per Pietro Bean
(*) Mandatory/Obbligatorio