Share, support, volunteer, donate - it's time to CrowdChange Europe

Sono Niccolò Camponi, ho 32 anni e sono nato e sono cresciuto nel rione Esquilino a Roma.
A 19 anni ho deciso di impegnarmi in politica e mi sono iscritto al circolo del PD del mio rione. Sono laureato in Storia Contemporanea e in Relazioni Internazionali all’Università Roma Tre e ho conseguito un master in Sviluppo Internazionale presso la University of Sussex nel Regno Unito. Dopo aver vissuto un periodo di due anni e mezzo nel Regno Unito, sono tornato a Roma, dove attualmente collaboro con l’Associazione Italia-ASEAN fondata da Enrico Letta e presieduta da Romano Prodi.

Le mie priorità per il nostro Municipio sono le seguenti:

Attuare un pieno decentramento amministrativo in modo da trasformare i Municipi in comuni urbani con bilanci adeguati alle necessità e con entrate proprie.

Investire al meglio le risorse del Next Generation EU per favorire la transizione ecologica e digitale del nostro Municipio e indirizzare l’azione di governo secondo gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

Potenziare i servizi sociali in modo da combattere più efficacemente povertà e diseguaglianze e investire risorse per favorire la socialità dei giovani e degli anziani.

Step 1: Finalize your contribution to Raccolta Fondi Campagna Elettorale Niccolò CAMPONI

Italy
local
NICCOLO' CAMPONI is
Running as CONSIGLIERE MUNICIPALE
Become a volunteer for/Diventa volontario per Raccolta Fondi Campagna Elettorale Niccolò CAMPONI
(*) Mandatory/Obbligatorio